C’è una famiglia di strumenti musicali praticamente tutti uguali tra loro, come fratelli, ma nel contempo diversissimi: è la famiglia degli Archi.
E così si crea la magia di “Solo e TUTTI” dell’ensamble AYSO Strings, in programma sabato 12 settembre alle ore 20:30 presso Terranobile.
PROGRAMMA
- E. Elgar: Serenata per archi in mi minore op. 20
- L.E. Larsson: Concertino per contrabbasso e archi (Moderato)
►(solista: Francesca Perrone) - A.Vivaldi: Concerto per 2 violoncelli e archi in sol minore
►(soliste: Federica Del Gaudio e Michela Cioce) - A.Vivaldi: Concerto per 4 violini, violoncello concertante e archi op. 3 n°10
►(solisti: Ludovica Aurelia Fanelli, Paride Losacco, Myriam Capuano, Francesco Paolo D’Alessandro, Giulio Scialpi) - P.I. Tchaikovsky: Andante Cantabile
►(solista: Gabriele Musio) - E. Sejournè: Concerto per vibrafono e archi (I Movimento)
►(solista: Leonardo Natuzzi) - W. Kilar: Orawa per orchestra d’archi
Direttore: Teresa Satalino
L’ingresso è GRATUITO, fino a esaurimento posti.
Per partecipare al Concerto è necessario registrarsi qui https://soloetutti-ayso-strings.eventbrite.it inserendo tutti i NOMI DEI PARTECIPANTI e un NUMERO DI CELLULARE (uno per gruppo).
Dopo la registrazione, sulla mail inserita, arriverà il biglietto da stampare obbligatoriamente e da esibire all’entrata dell’evento.
Ogni persona potrà prenotare per massimo altri 3 accompagnatori.
_____________________________________
È necessario arrivare alla location muniti di mascherina per prevenire qualsiasi eventualità di assembramento in fase di entrata. Una volta seduti, sarà possibile assistere allo spettacolo senza mascherina. Nelle postazioni saranno rispettate le norme di distanziamento: per ogni nucleo familiare/gruppo sarà rispettata la distanza minima di un metro.