Home » News & Blog » Concerti in giardino – Giuseppe Bassi & FUNKLIVES featuring Joanna Teters

Concerti in giardino – Giuseppe Bassi & FUNKLIVES featuring Joanna Teters

Mercoledi 6 settembre alle ore 20:30 presso Terra Nobile Meta Resort, per la Rassegna musicale dell’estate 2023 “Concerti in Giardino” organizzata da Puglia Cultura e Territorio Impresa Sociale, Giuseppe Bassi si esibirà con la band FunkLives con la partecipazione di Joanna Teters.

Un’esplosione di musica che attraversa i generi, facendosene contaminare in un felice incrocio in cui il soul e il funk colorano un’esperienza d’ascolto originale che rimane nella memoria.

Questo è “The Nine Lives of the Soul”, l’ultimo album di Giuseppe Bassi, contrabbassista jazz barese, con una nuova band, i Funklives. Il disco è il primo interamente prodotto dalla label Doppio sugo records, una nuova realtà nel panorama musicale.

Ad accompagnare la musica di Bassi, c’è la voce della newyorkese Joanna Teters, che l’artista barese ha incontrato all’epoca di “Fun slow ride” di Gegè Telesforo, album a cui entrambi hanno collaborato.

Fanno parte dei FunkLives, oltre a Bassi e Teters, il pianista e tastierista Paolo Sessa, il batterista Gianluca Porro e il sassofonista Pako Baldassarre.

Biglietti

L’ingresso al concerto ha un costo di € 5,10 (comprese commissioni della piattaforma ticket) e il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione “Incontra”.
Biglietti QUI ► https://oooh.events/evento/giuseppe-bassi-funklives-joanna-teters-biglietti/

𝗜 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗜 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗜𝗡 𝗩𝗘𝗡𝗗𝗜𝗧𝗔 𝗘𝗦𝗖𝗟𝗨𝗦𝗜𝗩𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗢𝗡𝗟𝗜𝗡𝗘 𝗲 𝗶𝗻 𝗹𝗼𝗰𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗹𝘂𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝗿𝗹𝗶. Si accede al concerto esibendo il biglietto (cartaceo o digitale) all’entrata; chi non ne è in possesso non potrà partecipare.

Staff A.

Torna in alto