Martedi 9 luglio alle ore 21:00 presso Terra Nobile Meta Resort, si inaugura la Rassegna musicale dell’estate 2024 “Concerti e… in Giardino” organizzata da Puglia Cultura e Territorio Impresa Sociale.
4 spettacoli spaziando dallo swing al jazz e alla commedia musicale.
Swing31 LIVE SHOW – 9 luglio
Il progetto di 4 ragazzi giovanissimi per riportare in auge la bellezza di un genere ancora frizzante. Il loro spettacolo è curato nei minimi dettagli partendo dall’abbigliamento dell’epoca agli arrangiamenti dei più bei brani italiani e americani dagli anni ’30 agli anni ’50 riempendoli di ritmo e leggerezza.
Biglietti in vendita QUI ► https://oooh.events/evento/swing31-live-show-biglietti/
Silvia Anglani TRIO in “Jazz lovers: Italy and more”– 30 luglio
Un concerto, intimo e accogliente, ripercorre musiche tratte dalla musica italiana d’autore che ha affascinato e ancora oggi affascina intere generazioni attraverso melodie indimenticabili e parole senza tempo . “Jazz lovers: Italy and more“ è un amarcord che condurrà lo spettatore attraverso diversi momenti storici della musica italiana d’autore, spaziando da Bruno Martino a Buscaglione, Califano, Sergio Endrigo, Giorgio Gaber. And more?
Biglietti in vendita QUI ► https://oooh.events/evento/silvia-anglani-jazz-lovers-biglietti/
La Compagnia della Lira in “A ritmo di un ciak”– 5 settembre
Uno spettacolo brillante, dinamico, vivace; una fresca rivisitazione di una famosa pellicola degli anni ’30.
Una storia che strappa una risata e fa sognare. Una performance che, dietro una scoppiettante comicità, nasconde una attenta ed incisiva riflessione sui rapporti umani.
Biglietti in vendita QUI ► https://oooh.events/evento/aritmodiunciak-biglietti/
Roberto Ottaviano in “Art of the songs”– 24 settembre
La canzone è un posto del cuore. È anche una storia, una visione, un messaggio che dovrebbe toccare l’anima e la mente. Attraverso una scelta di canzoni molto precise infatti, tutte selezionate al fine di ricostruire una immaginaria geografia, il concerto cerca di coniugare l’immediatezza e la godibilità ritmico-melodica della canzone insieme al linguaggio timbrico e di fraseggio proprio della tradizione jazzistica.
Biglietti in vendita QUI ► https://oooh.events/evento/roberto-ottaviano-quartet-biglietti/
L’ingresso a tutti gli spettacoli ha un costo di € 6,15 e il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente devoluto in beneficienza.